Domenica 23 settembre 2018, si è svolta in autodromo di Adria (Rovigo) la quarta edizione del nostro evento “In pista con un sorriso”.

Per tutta la mattinata, fino alle ore 13,30, circa 150 persone con vari tipi di disabilità e relativi accompagnatori, provenienti soprattutto dalle province di Rovigo e Verona, sono salite a bordo di quasi 90 auto totali selezionate, fra storiche, rally e supercars, per dei divertenti giri di pista, rallentata per l’occasione nei rettilinei principali.

Durante l’evento, abbiamo avuto l’onore di avere la presenza della Lamborghini Huracan della Polizia di Stato e della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dell’Arma dei Carabinieri, arrivate rispettivamente da Roma e Milano.

L’evento è continuato con turni liberi auto per tutto il pomeriggio, fino alle ore 18.

Sono state quasi 300 le auto iscritte fra l’evento del mattino, l’evento in forma statica e i turni liberi del pomeriggio.

Un ringraziamento particolare alla direzione dell’autodromo di Adria e a tutti i nostri partner e sponsor, nonché ai volontari della Croce Verde di Adria, indispensabili per la corretta riuscita dell’evento.

Staff
WRC TEAM A.S.D.


Foto Pit Lane  -  Foto Pista  -  Foto Paddock


2018-09-23-adria.jpg